Bolzano, 27 marzo 2011

27032011juantorenainattacconews
Un attacco a rete di Osmany Juantorena
(foto Trabalza)

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine del weekend del PalaOnda.

Osmany Juantorena: "Questa è sicuramente la vittoria più bella delle tre, perché vinta in casa e contro un avversario fortissimo. Lo sforzo organizzativo della Società è stato ripagato dal successo, non paragonabile con le vittorie ottenute nel Mondiale per Club. Questa vale più di tutte e ci porta grande positività in vista del proseguo. Sono molto emozionato ma non per il premio di mvp; sono emozionato perchè una vittoria del genere sino ad ora ce la potevamo solo sognare".

Raphael:Sentivo mia anche la Champions League dell'anno scorso ma questa ha un sapore molto differente perchè vinta sul campo e contro un avversario come Lloy Ball che per me è stato sempre un punto di riferimento per la sua classe e carisma. Ricevere i suoi complimenti al termine della gara è stato bellissimo; abbiamo scritto un'altra pagina della storia di questa Società, sicuramente la più bella”.

Matey Kaziyski: "E' la vittoria del gruppo, dell'unione di intenti e per questo motivo voglio dedicare il successo a tutti i miei compagni".

Emanuele Birarelli: "E' stata un'emozione grandissima, sono felice per la Società che se lo meritava e anche se erano due mesi che non giocavamo partite europeee sapevamo che era arrivato il momento di cambiare marcia ed imporre il nostro gioco. E' stata una partita molto difficile ed anche per questo quindi il nostro terzo sigillo europeo assume ancora valore".


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it